Natura e ricerca

Zeolite
Compositum Zeolite® Geomedical
Natura e ricerca
Geofagia e Geologia medica
Geomedical
Contatti

Vuoi sapere dove acquistare il Compositum Zeolite?

Contattaci indicando il tuo comune di residenza e ti forniremo il nostro punto vendita più vicino!

infoline@geomedical.it
tel. 0761 870626

Geomedical studia da 25 anni zeoliti italiane ed ha individuato un particolare interesse per quelle presenti nelle adiacenze del Lago di Bolsena (primo bacino vulcanico d’Europa).
Nel proprio laboratorio di ricerca bio-geologica , Geomedical ha selezionato Zeoliti italiane almeno il 60% più attive di quelle comunemente impiegate in terapia da: giapponesi, russi, americani, tedeschi e austriaci.
Il dispositivo medico COMPOSITUM ZEOLITE® Geomedical nasce dalle varietà di zeoliti più bioattive: Phillipsite, Cabasite, Analcime.

Le zeoliti del “COMPOSITUM ZEOLITE® Geomedical” vengono direttamente prelevate da giacimenti costantemente monitorati ed “attivate” con specifiche acque vulcaniche sorgive, mantenendo inalterata la totale originalità strutturale e compositiva (100% minerali naturali).

Il processo di attivazione per idrocriofrantumazione, preserva l’equilibrio originario dei minerali, amplificandone l’attività.
COMPOSITUM ZEOLITE® Geomedical è un Dispositivo Medico di classe IIa con meccanismo d’azione fisico(non metabolico) certificato dagli organismi ministeriali di controllo.

Geomedical S.r.l.
Stdll Valle Madonne, 4 - 01010 Marta (VT) Italy
C.F. 10957250151- P.I. 01551380569
Cap. Soc.53.010 € i.v.- REA VT 111674
Privacy ed informativa cookies